Servizi per la comunicazione
Dai progetti di comunicazione alla produzione video, dagli eventi ai servizi di traduzione
La comunicazione strategica, in qualsiasi ambito della vita, è intesa sempre come strategia comunicativa e mezzo per raggiungere determinati scopi.
La comunicazione strategica innesca dei meccanismi, determina delle scelte, crea delle conseguenze: i suoi effetti si propagano nel tempo e nella mente dei diversi bacini di attenzione cui la pubblica amministrazione o l’azienda si rivolgono in un determinato contesto.
Accanto alla dimensione più ovvia di supporto tecnico-comunicazionale la comunicazione aziendale è ormai dimostrata quale fattore di successo dell’impresa e si sviluppa nella veste di supporto strategico ai processi decisionali.
Ed è sempre più evidente che esiste un legame tra il livello di innovatività delle imprese, così come dei professionisti e degli Enti, la loco capacità di esprimere una strategia comunicativa completa, opportuna, progressiva, ed il loro successo.
In questo consiste la nostra spinta proattiva a proporre nuove iniziative e sollecitare i decision maker verso un’attività di costante proposizione e di anticipazione dei processi di diffusione sempre più rapidi e multicanale presenti in ogni momento della nostra operatività.
Aree di intervento
-
SVILUPPO DI PROGETTI PER LA COMUNICAZIONE PUBBLICA E PRIVATA
-
PRODUZIONI VIDEO E PRODUZIONE DI PRODOTTI MULTIMEDIALI
-
SUPPORTO ALL’EDITORIA E DIVULGAZIONE DIDATTICO/SCIENTIFICA
-
SERVIZI DI TRADUZIONE PROFESSIONALE
-
ORGANIZZAZIONE DI EVENTI FORMATIVI E CULTURALI PUBBLICI E PRIVATI